FILT CGIL ROMA E LAZIO, VIDEO ASSEMBLEE PERSONALE GRUPPO FSI


La recente emergenza dovuta alla pandemia causata dal Covid 19 e le stringenti disposizioni per il contenimento del contagio, stanno limitando fortemente i contatti tra le persone e conseguentemente impediscono anche lo svolgimento delle Assemblee con i lavoratori.

In un momento in cui sentiamo ancora più il bisogno di confrontarci e discutere, abbiamo pensato di farlo tramite video conferenze, nel rispetto dei DPCM e delle normative aziendali e consentendo una partecipazione a distanza degli iscritti e simpatizzanti.

Le Video assemblee saranno effettuate al di fuori dell’orario di lavoro e seguendo il calendario in allegato. Le stesse verranno effettuate utilizzando una piattaforma semplice da usare, sia da PC che da smartphone e tablet. Per poter partecipare basterà contattarci preventivamente con le modalità sotto riportate e poi collegarsi, il giorno dell’assemblea all’orario previsto, cliccando su un link che vi invieremo direttamente al vostro indirizzo mail. 

Al fine di ottimizzarne l’organizzazione, vi preghiamo di contattarci e farci pervenire le vostre mail entro massimo il giorno antecedente l’assemblea.

PER INFORMAZIONI E ADESIONI:

  • INVIA UNA MAIL ALLA SEGRETERIA DIPARTIMENTO MOBILITÀ - SETTORE ATTIVITÀ FERROVIARIE INDICANDO NELL’OGGETTO L’ASSEMBLEA A CUI INTENDI PARTECIPARE iscritti.filtlazio.af@lazio.cgil.it
  • CONTATTA I NOSTRI DELEGATI SINDACALI
CONSULTA NEL SEGUENTE DOCUMENTO IL CALENDARIO DELLE ASSEMBLEE