FILT CGIL ROMA E LAZIO DIVENTA CARBON FREE, CONVENZIONE CON ÈGREEN PER TUTTI GLI ISCRITTI

La FILT CGIL di Roma e del Lazio è da anni impegnata, nei confronti con le controparti e le amministrazioni pubbliche, a trovare soluzioni per limitare le emissioni di gas serra, in un settore, quello dei trasporti e della mobilità, che incide per il 21% delle emissioni.

Il Recovery Plan e le politiche della Comunità Europea hanno fissato l'obiettivo emissioni zero.

La  FILT CGIL di Roma e del Lazio ha deciso di fare la sua parte e dal 1° giugno 2021 diventa carboon free, grazie all'energia certificata verde di ègreen, nella sua sede storica di Piazza Vittorio Emanuele 113.

Anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo contribuire ad adottare quei comportamenti virtuosi necessari per la salvaguardia dell'ambiente e un nuovo modello di sviluppo,produzione e consumo.

Non è solo un contributo alla transizione ecologica ma anche al cambiamento economico e sociale verso un mondo migliore, senza più monopoli fossili.

Inoltre come  FILT CGIL di Roma e del Lazio abbiamo sottoscritto una convenzione per tutti i nostri iscritti che prevede:

  • un consulente dedicato sempre a disposizione;
  • offerte su misura che durano nel tempo.
Per preventivi e maggiori informazioni contattare i seguenti numeri +393208691780 - 0761344261 oppure scrivere a info@egreenitalia.it