RINNOVO DELLA STRUTTURA FILT CGIL ALITALIA SAI in A.S. PERSONALE TERRA

Roma, 26 gennaio 2018 - REGOLAMENTO (approvato a dicembre 2017) - Sono indette le elezioni per il rinnovo della struttura RSA e RLS Filt Cgil per l’azienda Alitalia SAI in a.s. PERSONALE DI TERRA

E’ un momento democratico che vede la partecipazione di tutte le iscritte e gli iscritti nella scelta dei delegati che li rappresenteranno in Azienda, soprattutto in questa fase di rilancio del vettore aereo dove la rappresentanza assume un valore irrinunciabile.

Pertanto nei giorni 13-14-15.16 febbraio 2018. Sono indette le elezioni per il rinnovo delle RSA e RLS Filt Cgil Personale di terra.
Possono votare tutte/i le/gli iscritte/i che al 31 gennaio 2018 risultano iscritti alla filt Cgil.

Possono candidarsi alle elezioni delle RSA tutti coloro che risultano iscritti alla data del 31 dicembre 2017, presentando la propria candidatura entro il 31 gennaio 2018 presso la saletta sindacale Alitalia (reparto gomme) tramite apposito modulo compilato.

Contestualmente la Filt-Cgil farà un attenta valutazione per indicare i propri RLS tenendo conto della specificità dei reparti.

I seggi saranno aperti con le seguenti modalità:
13 febbraio 2018 dalle ore 10.00 alle ore 17.00
14-15-16 febbraio 2018 dalle ore 07,00 alle ore 17,00
Gli orari potranno essere anticipati e ritardati secondo le esigenze di turnazione dei reparti di riferimento mentre le postazioni potranno essere itineranti per agevolare i lavoratori nelle votazioni

La modalità prevista è quella del voto segreto esprimendo 2 preferenze. 
SEGGI:
Meccanica Generale (presso varco 3);
Rampa e linea (presso linea tecnica)
Sala sindacale scalo/briefing (presso sala sindacale briefing Alitalia)
Sala sindacale Rep Gomme (presso edificio reparto gomme)

La Commissione - Cgil Roma e Lazio Filt Cgil Roma C.O.L.
Categoria: