STIPENDIO ANCORA INCERTO, SCIOPERO DI 4 ORE TRASPORTO DISABILI E SCOLASTICO

Comunicato Stampa
Soc. TUNDO VINCENZO S.p.A.

STIPENDIO ANCORA INCERTO
La FILT Cgil insieme alle Lavoratrici e ai Lavoratori della società TUNDO VINCENZO SPA, che svolge il servizio di TRASPORTO DISABILI a chiamata e trasporto scolastico, è costretta ad una iniziativa di SCIOPERO DI 4 ore per il 01 ottobre 2018, a seguito dei continui ritardi nell’erogazione delle spettanze stipendiali.
Mentre ci si appresta a consumare questa giornata di lotta, l’Amministrazione Capitolina resta in un “assordante silenzio”.

BASTA!

I Dipendenti della Tundo Vincenzo spa e le loro famiglie sono vittime di un continuo “stillicidio salariale” e dell’ormai consueto rimbalzo di responsabilità tra l’Amministrazione Capitolina e l’Azienda, non più tollerabile, poiché irrispettoso e lesivo della loro dignità.
Purtroppo le conseguenze di tale atteggiamento ricadono sia sui laboratori che sui cittadini che fruiscono del servizio, rendendo inevitabile questa iniziativa di lotta al fine di evitare il perdurare di questa politica gestionale che arriva a mantenere un atteggiamento irrispettoso delle prerogative contrattuali e civili.

La Segreteria