"QUESTIONI DI TEMPO, LE DONNE DEI TRASPORTI" IL 21 APRILE L'INIZIATIVA DELLA FILT CGIL ROMA E LAZIO


In pandemia, l'assenza di politiche attive di genere e di un sistema di welfare dedicato, ha compromesso ancor di più il precario equilibrio tra lavoro, tempo di cura e tempo personale.

Ne parliamo il 21 Aprile dalle ore 10:00 sulla piattaforma GoToMeeting. 

L'iniziativa sarà introdotta da Eugenio Stanziale, Segretario Generale FILT CGIL Roma e Lazio, seguirà la relazione di Viviana Flamigni Segretaria Regionale FILT CGIL Roma e Lazio. Inoltre parteciperanno: Marta Bonafoni, Consigliera Regioanle Lazio; Avv. Alessia Ragusa esperta di Diritto antidiscriminatorio e studi di genere; Michele Azzola, Segretario Generale CGIL Roma e Lazio; Avv. Flavia Bruschi e Avv. Mara Parpaglioni legali della FILT CGIL Roma e Lazio; Stefania Scarponi docente di Diritto del Lavoro all'Università di Trento.

Infine le conclusioni saranno affidate a Stefano Malorgio, Segretario Generale FILT CGIL Nazionale. L'iniziativa sarà coordinata da Federica Meta giornalista di CorCom.

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.

Puoi accedere anche tramite telefono. (Per i dispositivi supportati, tocca un numero one-touch sotto per accedere immediatamente.) Italia: +39 0 230 57 81 80
- One-touch: tel:+390230578180,,955029933#

Codice accesso: 955-029-933

È la prima volta che usi GoToMeeting? Scarica subito l'app e preparati all'inizio della tua prima riunione: https://global.gotomeeting.com/install/95502993