ASSEMBLEA GENERALE FILT CGIL DI ROMA E LAZIO


Roma, 18/02/2026 - Oggi si è svolta l'assemblea generale della Filt CGIL Roma e Lazio, un momento importante di confronto e condivisione per il nostro percorso collettivo.

Approvato il Bilancio Preventivo 2026: Un resoconto delle attività programmate e delle risorse che ci permettono di lavorare per i diritti di tutti. L’impostazione del documento mira a garantire la copertura delle attività, rafforzando l’attività politica di tutti i nostri settori.

La Relazione del Segretario Generale Fabrizio Cuscito: Una riflessione sul lavoro svolto finora e sugli obiettivi futuri, per continuare a essere un punto di riferimento per i lavoratori e le lavoratrici. Attenzione particolare alla difesa di lavoratrici e lavoratori in un mondo che cambia sempre più velocemente, tutelando con la contrattazione il rinnovo di tutti i CCNL di settore rappresentati dalla Filt.

Si ringrazia per la presenza il Segretario Generale della Cgil di Roma e Lazio Natale Di Cola, per l’analisi ed il percorso fino qui svolto dalla Cgil e da tutte le Categorie Regionali, per un lavoro più tutelato, dignitoso, stabile e sicuro, per dire “NO” all’ennesimo tentativo di cambiare la costituzione.

Un Grazie va al Segretario Generale della Filt Cgil Nazionale Stefano Malorgio, che concludendo i nostri lavori ah contribuito a rendere questa assemblea un momento di crescita e confronto.

Ringraziamo per il contributo dato da tante Compagne e Compagni che fanno parte della nostra Assemblea Generale.