UFFICIO VERTENZE FILT CGIL ROMA E LAZIO, SEMPRE CON TE!



La Filt Cgil Roma e Lazio offre ai propri associati una serie di tutele collettive ed individuali, riguardanti lo svolgimento del rapporto di lavoro subordinato o atipico. I servizi offerti dal nostro Ufficio vertenze e legale riguardano controllo contratto, busta paga e Tfr, licenziamenti individuali, contestazioni – provvedimenti disciplinari, lavoro nero e irregolare, recupero crediti da lavoro, trasferimenti individuali, modifica mansioni, consulenza legale, infortuni, mobbing e integrità psico-fisica.

Per specifiche norme di legge il servizio è rivolto esclusivamente agli iscritti alla Filt Cgil. Qualora il lavoratore non sia iscritto ma intenda utilizzare questo servizio deve regolarizzare la propria posizione iscrivendosi prima dell’apertura della pratica.

Nell’ambito delle tutela vertenziale e legale, la Filt Cgil si avvale del lavoro di propri funzionari esperti e di avvocati.

Per accedere al servizio, per prenotare un appuntamento e per informazioni sui documenti necessari per istruire la pratica: chiamare 06-444971 06-44497225 06-44497264 oppure inviare un’email a: ufficiovertenzefilt@lazio.cgil.it