I LAVORATORI DI ATAC HANNO OTTENUTO IL DIRITTO DELLA STABILITÀ LAVORATIVA TANTO AUSPICATA


Abbiamo difeso il diritto..!!! Finalmente i lavoratori di ATAC hanno ottenuto il sacrosanto diritto della stabilità lavorativa tanto auspicata.

Il risultato è stato raggiunto grazie alla solidale partecipazione e mobilitazione di tanti lavoratori di ATAC sempre al fianco delle OO.SS. FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e UGL FNA per combattere insieme questa battaglia senza mai arretrare di un passo.

Non abbiamo mai condiviso la proposta di proroga contrattuale "al buio" avanzata dall'amministrazione capitolina in quanto in totale violazione contrattuale e a pieno svantaggio dei lavoratori e per questo abbiamo contrastato le scelte dell'amministrazione imponendo la delibera nei tempi dovuti.

La linea sindacale mantenuta da queste OO.SS, ha premiato i lavoratori nella piena legalità del diritto, diversamente da quanto invece dichiarato e sottoscritto da altre organizzazioni sindacali, intente a difendere altro.

Confidiamo nel risultato ottenuto per continuare nel percorso di risanamento di ATAC intrapreso ma sempre attenti a difendere i diritti di tutti i lavoratori e lavoratrici di ATAC.

Le Segreterie Regionali 

FILT CGIL - FIT CISL - UILTRASPORTI LAZIO - UGL FNA